Juve Stabia grande impresa delle vespette a Siena


Juve Stabia grande impresa delle vespette a Siena

Playoff Under 15, Siena-Juve Stabia 0-2: Vespette ai quarti!Al campo sportivo Massimo Bertoni di Siena si è giocato il ritorno degli ottavi playoff del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C.

La sfida tra Juve Stabia e Siena è terminata con il risultato di 2-0 per le Vespe che, raggiungono, così, i quarti di finale.Dopo la sconfitta immeritata nella gara di andata, terminata col punteggio di 1-2, i ragazzi di mister Di Pasquale hanno sfoderato una prestazione superlativa, giocando anche per diverso tempo in 10 uomini.

Il frutto del lavoro del responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi è sotto gli occhi di tutti, il settore giovanile si conferma fiore all’occhiello del Nostro club.Le Vespette volano ai Quarti di Finale!

Così in campo:

SIENA – Musardo, Colombini, Corti (39’st Manchetti), Pini, Biagiotti (1’st Moroni), Bicocchi (27’st Bilardo), Mastacchi, Lorenzini (39’st Vanni), Pecchi (27’st Lenci), Rovetini, Peralta (27’st Artino).A disp: Machetti, Picchianti, Mugnai.

JUVE STABIA – Di Lauro, Amelio, De Simone (34’st Calizio), Petrlic, Avvisato, D’Angelo, Grilli (34’st Balzano A.), Primicerio, Soprano, Palermo, Balzano F.(12’st Di Domenico).A disp.

Ardolino, Tufano, Minucci, Riccardi, Calabrese, Cepollaro.All: V.

Di Pasquale.ARBITRO – Barbetti di Arezzo (Iuliano-Giunta).

GOL – 24’pt Palermo (JS), 38’st Calizio (JS).AMMONIZIONI – Bicocchi (S), Avvisato (JS), Grilli (JS), Di Pasquale (JS).

ESPULSIONI – Palermo (JS).Fonte Ufficio Stampa SS Juve Stabia

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA