Juve Stabia si è presentato Guido Pagliuca


 

Juve Stabia il nuovo allenatore Guido Pagliuca ha parlato in Sala Stampa. Le sue prime parole in gialloblu:

E’ una piazza importante, voglio guidare la squadra con passione e determinazione. Ci tengo a ringraziare la società. Mi hanno offerto una possibilità importante e voglio ripagare la fiducia sul campo. Sono orgoglioso di allenare la Juve Stabia. Il mio modo di giocare? La base prevede 4 difensori e 3 centrocampisti, mentre per l’attacco dovremo vedere in base alle caratteristiche dei calciatori che arriveranno.

Il calcio è un gioco organizzato e responsabile. Chi arriverà dovrà divertirsi sia in campo che nel corso degli allenamenti. Ho una idea, se un calciatore entra in campo e si diverte e si allena con il sorriso può rendere molto di più. Serve grande lavoro nel corso della settimana. Voglio calciatori con grandi valori morali e ragazzi seri. La responsabilità deve essere verso la storia della squadra, verso la società e verso i tifosi. C’è del vero nel mio essere focoso. Sono una persona accesa e passionale che sente la responsabilità della maglia che indossa e della piazza in genere. Spesso la domenica mi lascio trasportare dalla passione.
Oltre a questa mia caratteristica posso dire anche che sono una persona seria, onesta, un lavoratore.

Abbiamo una condivisione di idee e di traguardi e ci vogliamo arrivare con il gioco andando a creare un qualcosa di positivo. Dobbiamo lottare per tutto il tempo insieme. Serve unità massima anche perchè il campionato è difficile è quasi una B2.

Foto SS Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA