Calciomercato Pompei altri tre calciatori alla corte di Maradona

 

Calciomercato importante quello del Pompei con l’arrivo di di un tris di acquisti:

La FC Pompei rende noto che il calciatore Andrea Avella vestirà la maglia rossoblù per la stagione sportiva 2023/2024.

Duttile difensore (classe ’98) proveniente dall’avventura con la Puteolana in serie D, cresciuto calcisticamente ad Avellino, Avella fra i Dilettanti ha accumulato presenze ed esperienza difendendo i colori di Cassino, Portici, Francavilla, Pomigliano.
🎙Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore pompeiano: “Sono contento di iniziare questa nuova avventura. Sono a Pompei per vincere. Lo meritano il presidente, la società, la squadra, i tifosi. Sono carico a mille e non vedo l’ora di cominciare sul serio a scendere in campo”.

La FC Pompei rende noto che il calciatore Giuseppe Nuvoli vestirà la maglia rossoblù per la stagione sportiva 2023/2024.

Esperto centrocampista (classe ‘87) specializzato in vittorie di campionato, ultima in ordine di tempo quella della scorsa stagione col San Marzano, Nuvoli vanta una lunga e trionfante carriera fra serie C e D. Nei professionisti ha trascorso 4 anni con Arzachena e Nuorese, mentre in D ha vestito le maglie di Muravera, Sassari Latte Dolce, Viterbese, Terracina, Selargius, Torres.
🎙Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore pompeiano: “Sono contento di far parte del Pompei. È stata una scelta facile da prendere quando ho conosciuto progetti e ambizioni della società. Ritrovo diversi compagni dello scorso campionato e questo non può essere che un vantaggio per noi. Da spettatore esterno, giocando nell’altro girone, ho visto l’entusiasmo con cui i tifosi hanno accolto il ritorno del calcio a Pompei. Speriamo quest’anno di riuscire a coinvolgerli ancora di più”.

La FC Pompei rende noto che il calciatore Antonio Tarascio vestirà la maglia rossoblù nella stagione sportiva 2023/2024.

Centrocampista di qualità (classe ’90), metronomo instancabile, anch’egli proveniente dalla vittoriosa cavalcata col San Marzano, Tarascio aggiunge esperienza e professionalità alla zona mediana del Pompei. Lunga la sua carriera fra i professionisti e la serie D, vestendo le maglie di Afragolese, Savoia, Giugliano, Gragnano, Picerno, Arzanese, Mariano Keller, Turris, Angri.
🎙Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore pompeiano: “Sono molto contento per questa nuova avventura in una piazza così importante come Pompei. Voglio ringraziare il presidente Francesco Mango, il direttore Roberto Guadagnuolo e il mister Maradona per la possibilità che mi hanno dato di far parte di questo progetto. Non vedo l’ora di iniziare e dare il meglio di me”.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Trenitalia annuncia importanti interruzioni e modifiche sulla tratta Napoli-Salerno

Trenitalia comunica che, a causa di lavori di manutenzione straordinaria e potenziamento infrastrutturale, ci saranno cancellazioni, limitazioni e deviazioni per alcuni treni Alta Velocità,...

Campania, cresce il numero delle bandiere blu

La Campania, terza in Italia per numero di località premiate, ha ottenuto 20 bandiere blu nel 2024, una in più rispetto all'anno precedente. Tra...

Al Comune di Cellole vengono riconosciute tre Bandiere Blu

Per la stagione turistica estiva del 2024 vengono riconosciute le Bandiere Blu dalla Foundation for Environmental Education. Fra le new entry di quest'anno c'è anche Cellole

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA