Il gruppo statunitense dei One Republic, continua il suo tour e dopo aver fatto il sold out a Roma, si presenta all’ Arena Flegrea e riempie anche il noto teatro all’aperto di Napoli. Sul palco del Noisy Naples Fest, la band guidata da Ryan Tedder ha presentato i brani tratti dall’ultimo disco, “Human”, ma anche i brani che ne hanno decretato il successo mondiale, come “Apologize” (oltre 20 milioni di copie vendute), “Counting Stars” (41 milioni di copie vendute in tutto il mondo), “If I Lose Myself”, “Run” e “Somebody”.
Ryan Tedder è euforico, e la platea dell’Arena lo gratifica con immensi applausi e cori durante tutte le esibizioni, soprattutto nel momento dei Medley, dove ripercorre la carriera del gruppo.
Gli One Republic, dopo il successo internazionale di “West Coast”, il loro ultimo singolo “I Ain’t Worried”, è stato certificato disco d’oro in Italia e colonna sonora del film “Top Gun – Maverick”, hit dell’estate in tutto il mondo e uno dei brani più trasmessi in radio in Italia e più ascoltati nella classifica Spotify Global.
La band è composta da Ryan Tedder (voce, basso, chitarra acustica, pianoforte, tastiera, sintetizzatore, tamburello), Zach Filkins (voce, chitarra, viola, violino), Eddie Fisher (batteria e percussioni), Drew Brown (chitarra, basso, tastiera, xilofono, cori) e Brent Kutzle (basso, violoncello, violino, tastiera, sintetizzatori, programmazioni).
La scaletta del concerto:
NbHD Intro
Good Life
Stop and Stare
Secrets
Rescue Me
Wherever I Go
Love Runs Out
Halo /Bleeding Love / Burn / That’s what I want/ Sucker
Lose Somebody
West Coast
Runaway
I Ain’t Worried
Apologize / Flowers / As It Was / Stay Whit Me
Sunshine
If I Lose Myself
Life in Colors
I Lived