Calciomercato Pompei arriva un difensore

 

Calciomercato per il Pompei che arriva il difensore Antonio Salvati come riporta una nota ufficiale della società:

La FC Pompei rende noto che il calciatore Antonio Salvati vestirà la maglia rossoblù nella stagione sportiva 2023/2024.
Promettente difensore di fascia classe 2005, figlio d’arte, Salvati giunge a Pompei dalla Primavera 4 del Giugliano (serie C).

Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore pompeiano: “Sono molto contento di far parte di una grande società come il Pompei. Alcuni calciatori già ho avuto l’onore di incontrarli al di fuori del campo, essendo stati ex compagni di squadra di mio padre Nando. Ho scelto Pompei perché fin da subito ho visto che era una grandissima società. Spero che, quando sarò chiamato in causa, potrò dare tanto alla squadra e soprattutto ai nostri tifosi. Ringrazio la famiglia Mazzamauro per avermi fatto arrivare in una società seria e forte come il Pompei”.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Napoli, confiscata la pizzeria “Dal Presidente”

Massimiliano Di Caprio, direttore della pizzeria 'Dal Presidente' a Napoli, è tra le cinque persone coinvolte in un'operazione legata a reati di trasferimento fraudolento...

Castellammare le emozioni del varo della nave Atlante

Castellammare le emozioni del varo della nave Atlante   Castellammare di Stabia questa mattina si è svolto il varo della nave militare “Atlante”. Tanta gente accorsa...

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA