La Juve Stabia ha vinto il primo test della stagione contro il Vastogirardi con Leonardo Candellone in grande spolvero.
Allo stadio Filippo Di Tella, a Vastogirardi, si è svolto l’allenamento congiunto tra l’ASD Polisportiva Vastogirardi e la Juve Stabia, terminato con il punteggio di 3-1 per le Vespe, con i gol di Candellone, doppietta di testa per lui, Ruggeri per il momentaneo 1-1 su rigore e Folino allo scadere.
Così in campo:
JUVE STABIA – Thiam (45′ Esposito), Baldi (65′ Picardi), Bachini (70′ La Rosa), Vimercati (57′ Folino), Mignanelli (65′ D’Amore), Maselli (57′ Guarracino), Erradi (57′ Berardocco), Gerbo (65′ Carbone), Bentivegna (67′ Ceccarini), Candellone (65′ Della Pietra), Piscopo (57′ Marranzino). All. Pagliuca
ASD POLISPORTIVA VASTOGIRARDI – Cerroni, Camara, Panaro, Ruggeri, Visani, Ceccuzzi, Acunzo, Iacullo, Antongiovanni, Caon, Fontana. All. Bifini
GOL – 39′ Candellone, 48′ Ruggeri, 60′ Candellone, 89′ Folino
Al termine del test Mister Guido Pagliuca ha espresso il suo pensiero:
Siamo felici perchè abbiamo fatto un buon ritiro. 10 giorni in cui la squadra si è allenata con tutti gli effettivi, abbiamo solo avuto qualche problemino per qualche lieve infortunio come il pestone al dito del piede di Federico Romeo ma sono felice per come i ragazzi si stanno allenando. I ragazzi hanno grandi valori umani e sono molto contento. Siamo felici perchè abbiamo fatto un buon ritiro. La rosa sarà completata con altri giocatori che arriveranno la prossima settimana.
Continueremo anche al Menti con le doppie sedute. Arriveranno rinforzi e dobbiamo cercare di farli inserire al più presto. Dobbiamo continuare ad alzare sempre di più la concentrazione ma fino ad oggi sono contento. L’umiltà deve essere una qualità del nostro spogliatoio. Sono contento del nostro staff, del nostro team manager. Il presidente è venuto in settimana e ha parlato chiaro e ciò ci permette di lavorare ancora con più tranquillità e serenità.