Calciomercato a Pomigliano un ex Juve Stabia in panchina

Calciomercato il Pomigliano annuncia Antonio Di Nardo per la panchina

 

𝗔𝗡𝗧𝗢𝗡𝗜𝗢 𝗗𝗜 𝗡𝗔𝗥𝗗𝗢 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗔𝗧𝗔

La società comunica di aver scelto il nuovo staff tecnico per la stagione 2023-24. Per il prossimo campionato di Eccellenza la panchina è stata affidata ad Antonio Di Nardo.
Esperienze nel recente passato con le giovanili di Casertana e Napoli con alle spalle un passato da calciatore professionistico con Giugliano, Taranto, Benevento, Frosinone, Pistoiese, Padova, Cittadella, Ischia, Juve Stabia. Da oggi è il nuovo allenatore del Pomigliano.
Sarà coadiuvato dal secondo Mauro Bacioterracino, dal preparatore atletico Ciro Zampella con trascorsi al Gladiator, Acerrana, Afragolese ed esperienze all’estero. Il preparatore dei portieri è Marco Borzillo lo scorso anno con l’Ercolanese, mentre il fisioterapista sarà Raffaele Parisi.

Alcuni movimenti di calciomercato:

𝗚𝗜𝗔𝗡𝗣𝗔𝗢𝗟𝗢 𝗥𝗨𝗦𝗦𝗢 𝗘’ 𝗨𝗡 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢𝗖𝗔𝗠𝗣𝗜𝗦𝗧𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗣𝗢𝗠𝗜𝗚𝗟𝗜𝗔𝗡𝗢
Un altro tassello importante arriva nella disponibilità di mister Antonio Di Nardo. Nella mattinata di oggi è stato chiuso l’accordo con il centrocampista Gianpaolo Russo. Il classe 2001 ha avuto la sua prima esperienza nel Vitulazio. L’anno successivo ha vinto ad Aversa il campionato di Promozione prima di tre campionati di Eccellenza disputati ad Acerra dove ha indossato anche la fascia di capitano, con una finale playoff per andare in Serie D persa contro il Sangiorgio e una finale di Coppa Italia regionale.
Ancora un arrivo in casa granata. E’ stato concluso l’accordo con il centrocampista 2002 Armando D’errico. Cresciuto nel settore giovanile della Casertana ha poi vissuto la sua prima esperienza nei grandi col Gladiator in D per due stagioni. Successivamente ha giocato in Eccellenza a Termoli dove ha vinto il campionato disputando le successive due stagioni in Serie D per poi passare a dicembre nell’Eccellenza laziale con l’Itri Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia le classifiche e le parole di Valentin Paret-Peintre

Giro D'Italia tappa numero dieci a Valentin Paret-Peintre, il comunicato ufficiale: Valentin Paret-Peintre (Decathlon AG2R La Mondiale Team) ha vinto la decima tappa del Giro...

Detti napoletani: ‘A nava cammina e ‘a fava se coce”

Il proverbio 'A nava cammina e 'a fava se coce" (letteralmente "La nave cammina e la fava si cuoce") fa riferimento a un periodo...

Juve Stabia quando dopo il sogno non arriva l’ultimo sogno

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa gialloblu. Perdonate il gioco di parole ma quando le vespe vincono e fanno festa non riescono a...

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA