Juve Stabia ieri test al Menti

 

Juve Stabia la formazione allenata da Guido Pagliuca ha offerto un test contro il Sant’Aniello Gragnano. Spicca la tripletta di Della Pietra. Il dettaglio come riporta il report da parte dell’ufficio stampa gialloblu:

S.S. Juve Stabia, il report – 23-08-2023

S.S. Juve Stabia, doppia seduta di allenamento allo stadio Romeo Menti. Le seduta del mattino è cominciata, per il gruppo a disposizione di mister Guido Pagliuca, con una fase di attivazione. Si è poi svolto lavoro tattico. Nel pomeriggio si è svolto un allenamento congiunto con il Sant’Aniello Gragnano (1a Categoria), allo stadio Romeo Menti, terminato col punteggio di 12-0. In gol sono andati Bentivegna e Marranzino nella prima frazione mentre nella seconda Gerbo, Della Pietra (tripletta), Carbone (doppietta), Guarracino (doppietta), Erradi e Maselli.

Leggi intervista:

Arnaud Kouyo Juve Stabia tifosi fantastici, il derby contro l’Avellino pazzesco

Note: La Redazione Sportiva di Magazine Pragma si occupa principalmente di calcio, dal massimo campionato Italiano alle serie dilettanti ed inoltre si possono trovare anche tanti articoli e curiosità del panorama estero senza dimenticare anche le interviste agli adetti ai lavori. Articoli storici, focus sui calciatori e sulle partite indimenticabili. Il Magazine offre anche tanti altri contenuti come il basket, ciclismo e tanti altri sport ed anche tante belle fotogallery con tanti eventi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, Gasperini ammette che l’ammirazione di De Laurentiis è più che decennale

Gian Piero Gasperini nel commentare la vittoria della sua Atalanta contro la Roma è tornato sulle parole di elogio avute per lui del presidente...

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche per proteggere i dati aziendali

Juve Stabia quando dopo il sogno non arriva l’ultimo sogno

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa gialloblu. Perdonate il gioco di parole ma quando le vespe vincono e fanno festa non riescono a...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA