Il Torino cade a Verona contro il Chievo delle meraviglie. I granata, fermi a 10 punti in classifica, vengono raggiunti proprio dai clivensi. Ventura guarda avanti
Come riportato dal sito ufficiale dei granata –torinofc.it-, Ventura mastica amaro ma guarda con serenità al futuro:
“È stata sostanzialmente una gara bloccata. A parte un paio di tiri in porta non ci sono state grosse occasioni da gol. La sfida è stata decisa da un episodio: paghiamo un solo errore. Si poteva ottenere al massimo uno 0-0, ma un punto in più cambiava poco, per quanto avrebbe dato continuità ai nostri risultati.
Pancia piena? Non credo, ma anche se fosse ci servirà come lezione nel percorso di crescita. Se faccio una buona cosa non devo pensare di essere arrivato, ma non lo dico solo per il Toro, lo penso in generale: se vengo gratificato ho la possibilità di sedermi o di fare di più. Lavoriamo per fare di più. Per crescere l’unica soluzione è il lavoro. Rispetto all’altra sfida giocata a Verona abbiamo fatto passi avanti, però purtroppo abbiamo perso. Ci saranno altre partite come questa e dovremo capire come fare per superare l’avversario”.