La Juve Stabia si prende il derby contro l’Avellino


</p>

La squadra di Pagliuca vince contro quella di Rastelli:

Una prima frazione di gioco che ha detto poco in materia di occasioni goal ma che ha regalato tanta intensità. La prima pizzicata della partita e’ a firma di Marconi dopo pochi minuti dal via. Al 26′ Buglio fa un tiro cross al veleno e per poco non trova il bersaglio grosso. Al 31′ Baldi dopo un corner va vicino al vantaggio con la palla deviata in angolo. Lores con un calcio di punizione prova a spaventare Thiam. Si va al riposo con il parziale di 0a0.

La seconda frazione vede protagonista il neo entrato Romeo con Ghidotti che si supera. Al 74′ punizione di Mignanelli e Bellich impatta facendo 1a0. Il goal carica le vespe e dopo pochi secondi e’ Buglio che colpisce il palo. Nel finale Candellone esalta ancora i riflessi del portiere Irpino. Nel finale i Lupi non mordono le vespe controllano ed arriva la seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Mister Pagliuca.

Juve Stabia 1 – 0 Avellino: Il tabellino del match
Allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è disputata la gara valida per la seconda giornata del girone C del Campionato di Serie C NOW tra Juve Stabia e Avellino terminata con il punteggio di 1-0 per i padroni di casa.

Così in campo:
Juve Stabia – Thiam, Bellich, Buglio (86’ Folino), Piovaniello(67’ Gerbo), Piscopo(89’ Marranzino), Baldi, Mignanelli, Bachini, Candellone, Erradi (46’ Romeo), Leone. A disposizione: Signorini, Esposito, Boccia, La Rosa, Maselli, Romeo, Guarracino, Folino, Gerbo, D’Amore, Rovaglia, Picardi, Marranzino, Vimercati. Allenatore: Guido Pagliuca.

Avellino – Ghidotti, Tito, Sannipoli(83’ Armellino), Benedetti, Palmiero(83’ Sgarbi), Varela (54’ D’Amico), Patierno, Cancellotti, Dall’Oglio (67’ D’Angelo), Cionek, Marconi(67’ Gori). A disposizione, Pizzella, Iannaccone, Ricciardi, Falbo, Sgarbi, Mulè, Armellino, D’Angelo, Gori, Toazj, D’Amico. Allenatore: Massimo Rastelli.

Marcatori: 74’’ Bellich (JS).

Ammoniti: Piovanello (JS), Candellone (JS), Cionek (A), Signorini (JS), Buglio (JS), D’Amico (A); Gerbo (JS), Gori (A), Bellich (JS).

Espulsi – /

Arbitro: Sig. Matteo Centi della sezione arbitrale di Terni.
Assistenti: Sig.Andrea Cravotta della sezione di Città di Castello e Sig.Andrea Bainchini della sezione di Perugia
Quarto Uomo: Sig. Gianluca Catanzaro di Catanzaro.


LEGGI ANCHE

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

Chi è davvero l’Amica Geniale?

Ne L'amica geniale, la celebre tetralogia di Elena Ferrante, le figure di Lenù e Lila emergono come due protagoniste complementari e, al contempo, in...

ULTIME NOTIZIE

Chi è davvero l’Amica Geniale?

PUBBLICITA