Ivan Provedel l’ex Juve Stabia ancora in versione bomber


Il personaggio del momento è sicuramente il portiere Ivan Provedel protagonista assoluto della notte di Champions League contro l’Atletico Madrid di Simeone.

Il numero uno in pieno recupero raccoglie un assist al bacio di Luis Alberto e di testa fa impazzire lo Stadio Olimpico di Roma. Un goal da centravanti vero. Provedel non è nuovo a questa impresa. Quando giocava in Serie B con la maglia della Juve Stabia realizzò in goal contro l’Ascoli sfruttando una punizione di Giacomo Calò.

A Castellammare di Stabia l’impresa del portiere della Lazio è stata accolta con soddisfazione. Sui social tanti fans gialloblù hanno salutato con un post e con un messaggio l’impresa dell’ex portierone gialloblù che nonostante la retrocessione dalla Serie B alla Serie C con Fabio Caserta allenatore ha lasciato un ricordo positivo nella città delle Terme.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA