Femminicidio nel Salernitano. Uccide la moglie e poi chiama i Carabinieri

Un’incessante scia di sangue. Una coltellata alla gola. A colpirla il marito. La vittima una donna di 38 anni, madre di due bambini di 7 e 9 anni che, al momento del delitto, non erano in casa. L’ennesimo femminicidio si è verificato nel primo pomeriggio di ieri 20 Settembre, a Lago, una frazione di Battipaglia, in provincia di Sarlerno.

L’uomo, 38 anni, di professione idraulico, dopo aver commesso l’omicidio, avrebbe chiesto egli stesso chiesto l’intervento dei Carabinieri, come si legge dall’Ansa. Giunti presso l’abitazione della coppia, i militari dell’Arma avrebbero rinvenuto il corpo della donna riverso ed insanguinato. Per la donna, purtroppo però, non c’era più nulla da fare.

In corso le indagini. La Procura ha disposta l’autopsia per accertare le cause del decesso. Intanto i due figli minorenni sono stati affidati ad alcuni familiari. La coppia pare si fosse trasferita da poco a Battipaglia. I vicini non avevamo avuto ancora modo di conoscerli.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Circumvesuviana, disagi per i passeggeri la mattina del 13 maggio, i dettagli

A causa di problemi tecnici, la circolazione sulla tratta della Circumvesuviana Napoli-Pompei-Poggiomarino è stata interrotta. Gli utenti delle linee vesuviane, gestite dall'Ente Autonomo Volturno,...

Big Data nel marketing: come sfruttarlo nell’era digitale

Big Data nel marketing: come sfruttarlo e le strategie per una comunicazione di successo

Sant’Antonio Abate, presentato in anteprima “Tuono”, l’ultimo libro di Gaetanina Longobardi

Tuono, l'ultimo libro di Gaetanina Longobardi edito da Homo Scrivens, un romanzo rosa che tinge di nero

Napoli sconfitto anche dal Bologna

Napoli ennesima delusione. Il Bologna fa festa al Maradona. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo. Napoli vs Bologna 0 2 Avendo seguito al Menti la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA