Alessia Neboso aveva solo 21 anni. Si era sottoposta ad un intervento di mastoplastica al seno presso una clinica privata di Napoli. Per circostanze ancora da chiarire la donna, pochi giorni dopo l’intervento, ha perso la vita.
Muore dopo un intervento al seno. Aperta un’inchiesta
Alessia era stata operata lunedì 11 settembre. Nella stessa giornata aveva fatto rientro a casa. Pochi giorni dopo però ha avvertito un malessere. Secondo quanto si legge su Rai News la donna è giunta al Pronto Soccorso di Villa dei Fiori ad Acerra (NA) in gravissime condizioni: respirava a fatica e i suoi reni oramai non funzionavano più.
Alessia Neboso è morta il 20 settembre- La famiglia ha presentato denuncia; chiede che venga fatta luce su quanto accaduto. La Procura della Repubblica di Napoli ha aperto un’inchiesta. Sono state sequestrate le cartelle cliniche ed è stata disposta l’autopsia che chiarire le cause del decesso delal giovane donna.
Alessia, originaria di San Pietro a Patierno, era prossima al matrimonio con il suo storico fidanzato. La prematura scomparsa prematura della donna ha sconvolto l’intera comunità napoletana. Tantissimi i messaggi di cordoglio che nelle ultime ore stanno rimbalzando sui social.
L’Asl Napoli 1 Centro. dopo un sopralluogo. ha disposto la sospensione dell’attività della clinica privata napoletana nella quale Alessia è stata operata.
(foto di repertorio)