Orrore a Meta di Sorrento: Minorenne minacciava e violentava la sua ex fidanzatina

Minacciava di sfigurarla con l’acido e di uccidere lei e la sua famiglia. Queste ed altre di simile portata erano le minacce che da tempo subiva una ragazza minorenne da parte del suo ex, anch’egli minorenne, che non si rassegnava alla fine della loro relazione. Una relazione durata appena 5 mesi che per la ragazza si era trasformata in un vero e proprio incubo.

Il 17enne di Meta di Sorrento è stato arrestato per atti persecutori, violenza sessuale ed anche rapina nei confronti della ex fidanzata minorenne. I fatti risalirebbero ai mesi di giugno, luglio e agosto scorso. La Procura per i minori ha iniziato le indagini a settembre dopo una denuncia sporta dalla vittima e da sua madre.

Dalle indagini è emerso un grave quadro indiziario che hanno portato all’arresto del giovane che è stato trasferito nell’istituto penale per i minorenni di Nisida.

Ti potrebbe interessare anche: Torre del Greco, semina il panico in ospedale rubando la pistola al vigilante


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Giro D’Italia la tappa numero undici

Giro D'Italia oggi 15 maggio 2024 la tappa numero undici della corsa rosa Tutti fermi, parte il Giro. La cittadina sannita sede della partenza dell’undicesima...

Napoli, violenta esplosione mortale a Barra

Un'esplosione devastante si è verificata verso l'ora di pranzo di ieri in un garage nel quartiere di Barra a Napoli. L'incidente, originato dallo scoppio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA