Castellammare di Stabia – Un nuovo suggestivo appuntamento “Sete & Arte”, al salotto Mirù Lab di Emozioni. Il prossimo sabato 30 settembre, alle ore 18,30, Miriam Ruocco, stilista e fondatrice del Lab ospiterà Edmondo Tucci, primo ballerino del corpo di ballo del Teatro di San Carlo, coreografo di grandissima fama e professionalità, nonchè autore del romanzo giallo dal titolo “La ragazza del pozzo” edito Kinetes.
Al Mirù Lab di Emozioni, un suggestivo momento di riflessione sui valori della bellezza e delicatezza
Il nuovo evento “Sete & Arte” che vede ospite Edmondo Tucci vuol essere un suggestivo momento di riflessione sui valori della bellezza e delicatezza espressi attraverso la danza di Tucci e attraverso le creazioni della Ruocco.
“Dopo l’artista Domenico Sepe, abbiamo l’onore di ospitare al Mirù il primo ballerino del San Carlo Edmondo Tucci, un professionista straordinario e dal cuore gentile. Avremo con lui un talk in cui parleremo della sensibilità e delicatezza artistica, che ritroviamo in modo suggestivo nella danza, caratteristiche quasi in perfetto connubio proprio con le sete che produciamo. Con Edmondo vivremo un magico momento, di cui resteranno tutti certamente entusiasti. Lo stesso suo romanzo traccia profonde riflessioni emotive”.
L’appuntamento “Sete & Arte” è aperto al pubblico. Dopo il talk con l’ospite, seguirà un piacevole momento di convivialità con cocktail e brindisi.