Morta Anna Elisa Fontana, il compagno le aveva dato fuoco


Non ce l’ha fatta. Troppo gravi le ustioni. Anna Elisa Fontana, 48 anni, è morta presso l’ospedale Civico di Palermo dove era ricoverata. La donna aveva riportato ustioni sul 90% del corpo. A darle fuoco il compagno Onofrio Bronzolino, 52 anni, dopo una lite iniziata venerdì sera per strada e continuata a casa. E’ accaduto a Pantelleria.

A scatenare la lite forse la gelosia dell’uomo che, uscito di casa, avrebbe recuperato una bottiglia di benzina per poi tornare qualche attimo dopo e cospargere il corpo della donna con il liquido e darle fuoco. Nel rogo è rimasto ferito al volto e agli arti anche l’uomo ricoverato poi nello stesso nosocomio.

La donna che lavorava in una struttura alberghiera a Pantelleria, veniva da un precedente matrimonio ed aveva cinque figli. Sgomento tra i vicini di casa della coppia che non immaginavano potesse verifiacarsi una cosa simile. Bronzolino e la Fontana si frequentavano da oltre due anni e da qualche tempo avevano deciso di andare a vivere insieme.

Dopo la morte della donna sono sopraggiunti presso l’Ospedale Civico di Palermo i militari dell’Arma nel timore che si potessero verificare ritorsioni nei confronti di Bronzolino anch’egli ricoverato nello stesso luogo.

Ti potrebbe interessare anche: Orrore in Penisola Sorrentina. Minore minaccia e violenta la sua ex fidanzatina

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA