Juve Stabia le pagelle di Cerignola, ottima prova della difesa


Juve Stabia le vespe di Guido Pagliuca escono con un pareggio da Cerignola.Nel secondo tempo si è creato poco ma resta una prestazione positiva da portare a casa:( Leggi la cronaca)

Thiam 6.5: Chiude ancora la porta.

Nel primo tempo viene graziato da Malcore ma nel secondo tempo è bravo a mettere la firma sul punto con una bella e coraggiosa uscita di piede.Bravo sui palloni alti.

Sicuro.Baldi 6: Ordinato e preciso sulla sua corsia.

Controlla gli avversari e mantiene la posizione.Bellich 6.5: Altra prova di carattere e generosità.

Sicuro e quando i padroni di casa provano ad accomodarsi nella sua area di rigore preferisce non aprire.Bachini 6.5: Si dimostra praticamente insuperabile.

Ottimo nel gioco aereo e non solo.Quando il Cerignola alza il volume della partita non si lascia impressionare e mette le cuffie continuando sulla sua strada.

Mignanelli 6: Rimedia un cartellino giallo sul morire del primo tempo dove però dimostra la solita personalità.Con il passare dei minuti sono poche le pizzicate in avanti ed inizia a viaggiare con il freno a mano tirato e va in fase di controllo difensivo.

Buglio 6: La sua partita dura solo mezzo tempo.

Dimostra il suo senso ermetico ed il solito spirito di applicazione visto nelle prime uscite stagionali.Gerbo 6: Sicuramente in crescita e sembra un calciatore diverso rispetto a quello dello scorso campionato.

Esce a metà ripresa ma la sensazione è quella di aver offerto una presentazione non da buttare.Leone 6: Manca in questa serata la giocata dal fatto “Wow”.

La partita era difficile e si è confermata tale ed il centrocampista però sfodera la quantità che in serate come queste non guastano mai.Nel finale sfiora anche il bersaglio grosso.

Piovanello 5.5: Inizia la partita con la voglia di spaccare in due il pianeta.

Poi si sgonfia con il passare dei minuti.Resta però una mezz’oretta davvero interessante e molto vivace.

Candellone 5,5: Ha l’occasione dorata di portare le vespe in vantaggio ma cestina da buona posizione.Per il resto grande lavoro di sacrificio e prova a fare la guerra con la difesa di casa.

Romeo 5,5: Anche lui parte forte come del resto tutta la Juve Stabia ma con il passare dei minuti perde qualche giro nel motore e sembra finire la benzina.Diciamo primo tempo like.

Seconda frazione da “Quella faccia un po cosi”.

All Pagliuca 6.5: La Juve Stabia vista a Cerignola è stata bella nel primo tempo ed ordinata nella ripresa dove ha sofferto il giusto.Un punto sicuramente prezioso per la classifica ed una prestazione che alla fine della fiera va premiata.

Priscopo 5

Erradi 6

Marrazzino 5

Andreoni 6

Folino SV

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA