Il Santa Maria si prepara alla prossima sfida

Sabato 07 Ottobre alle ore 15.30 al Comunale di San Michele di Serino andrà in scena la gara Virtus Avellino – Santa Maria La Carità valevole per la quinta giornata del campionato di eccellenza girone b.

Gara d’alta quota tra due compagini che hanno avuto un buon inizio di campionato , il Santa Maria La Carità tra le mura amiche ha ottenuto tre punti pesantissimi contro la Scafatese (2-1) grazie alla doppietta di Senatore , la Virtus Avellino ha vinto in quel di Faiano per 0-1 grazie alla rete di Modano all’11 del primo tempo.

L’AVVERSARIO

I colori sociali sono il bianco e il verde
La compagine avellinese di mister Roberto Filarmonico è ancora imbattuta , seconda in classifica a due punti dalla capolista Costa D’Amalfi e ad una lunghezza dal roster sammaritano .
Ha realizzato 12 reti e ne ha subito 5 , il miglior marcatore è Gennaro Cozzolino con 5 marcature all’attivo
La Formazione nell’ultima gara : Landi, Capaldo, Lahfidi, Cucciniello C., Nicodemo, Bravaccini, Alleruzzo, Carandente , Cozzolino , De Maio , Modano

A disposizione: Parisi, Acampora, Corcione, Spina, De Maio M., Lombardi, Cucciniello A., Panico, Ripoli

INFO TIFOSERIA OSPITE

I Biglietti d’ingresso per la gara hanno il costo di €5 e sono acquistabili presso il botteghino del Comunale di Serino il giorno stesso

Responsabile Comunicazione – Eduardo Del Sorbo


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Casi studio di successo nell’uso dei Big Data

Casi studio di successo nell'uso dei Big Data: risultati stupefacenti raggiunti con le ultime innovazioni

Giro D’Italia parlano Milan e Pogacar

  Giro D'Italia dichiarazione dei due protagonisti come riportano i canali ufficiali. Parola a Tadej Pogacar e Jonathan Milan:   Il vincitore di tappa Jonathan Milan, subito...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA