Trapani, Torrisi: “Il Trapani non deve perdere la ferocia”

Rifinitura in casa Trapani in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Canicattì a Ravanusa. Il calcio d’inizio è fissato per le 15,30. Dopo l’allenamento ha parlato in conferenza stampa l’allenatore Alfio Torrisi. Ecco le sue parole.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI

“Il Trapani non deve perdere la ferocia e sta facendo un ottimo campionato. È chiaro che affronteremo una squadra che si adatta alla categoria e ha un mix di giocatori molto forti. Cercheremo di affrontare la partita facendo risultato. Stiamo curando la fase di non possesso e bisogna contare molto sulla difesa per vincere il campionato. I moduli? Abbiamo molti giocatori e posso continuare a spaziare. Crimi? L’ho convocato e sarà già disponibile. Non ci saranno Bollino e Bolcano. Catania? Ragazzo straordinario. Lo abbraccerò”.

I CONVOCATI DEL TRAPANI


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Altamura-Trapani 0-3: i granata eliminano i padroni di casa dalla Poule

Finisce 0-3 la sfida tra Altamura-Trapani valevole per la seconda giornata dei gironi di Poule Scudetto. La squadrato granata elimina quella pugliese dalla corsa.

Napoli, pomeriggio di fuoco, diversi i feriti

Una sparatoria si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri lungo corso Amedeo di Savoia a Napoli. Secondo le informazioni preliminari raccolte dalla polizia,...

Juve Stabia Supercoppa amara, vince il Mantova

Juve Stabia vs Mantova la seconda giornata di Supercoppa con il Cesena spettatore interessato. Le scelte di Pagliuca e Possanzini. Juve Stabia vs Mantova 1a4 JUVE...

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA