Tragedia a Ischia, morto un uomo


Ischia – Nella mattinata di ieri, domenica 8 Ottobre, un turista ha accusato un malore ed è morto a bordo di un traghetto in partenza per Napoli. Soccorso da un medico che era a  bordo e dal 118 intervenuto alcuni minuti dopo, per l’uomo non c’è stato, purtroppo nulla da fare. A stroncarlo, pare sia stato, un arresto cardiaco. Originario di Castiglione di Ravello, ma residente ad Amalfi, A.A., noto commercialista, aveva 84 anni.

La partenza della nave sulla quale è avvenuto il decesso è stata bloccata. I passeggeri sono stati poi imbarcati su un’altra nave, una corsa straordinaria.

Accertata la morte naturale, la salma è stata poi liberata. Questo pomeriggio verranno celebrati i funerali presso la chiesa di San Filippo e Giacomo di Castiglione di Ravello.

(foto di repertorio)

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA