Tragedia a Ischia, morto un uomo

Ischia – Nella mattinata di ieri, domenica 8 Ottobre, un turista ha accusato un malore ed è morto a bordo di un traghetto in partenza per Napoli. Soccorso da un medico che era a  bordo e dal 118 intervenuto alcuni minuti dopo, per l’uomo non c’è stato, purtroppo nulla da fare. A stroncarlo, pare sia stato, un arresto cardiaco. Originario di Castiglione di Ravello, ma residente ad Amalfi, A.A., noto commercialista, aveva 84 anni.

La partenza della nave sulla quale è avvenuto il decesso è stata bloccata. I passeggeri sono stati poi imbarcati su un’altra nave, una corsa straordinaria.

Accertata la morte naturale, la salma è stata poi liberata. Questo pomeriggio verranno celebrati i funerali presso la chiesa di San Filippo e Giacomo di Castiglione di Ravello.

(foto di repertorio)

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Segre interviene sul premierato

La senatrice a vita Liliana Segre è preoccupata della riforma costituzionale del governo di Giorgia Meloni.

Campi Flegrei, altre 4 scosse tra ieri sera e stanotte

Ieri, 13 maggio, alle 22:49, è stato registrato un terremoto di magnitudo 2.5 ai Campi Flegrei, a circa 5 chilometri da Pozzuoli e a...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA