Amalfi Coast Sambuco C5 annuncia l’arrivo di Marcello Esposito

Amalfi Coast Sambuco C5 ha comunicato l’arrivo del ds Marcello Esposito che rivestirà il ruolo di Direttore Sportivo:

𝗠𝗮𝗿𝗰𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗘𝘀𝗽𝗼𝘀𝗶𝘁𝗼 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗗𝗦 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗔𝗺𝗮𝗹𝗳𝗶 𝗖𝗼𝗮𝘀𝘁 𝗦𝗮𝗺𝗯𝘂𝗰𝗼

Alla vigilia del match con la Virtus Terzigno, l’Amalfi Coast Sambuco annuncia l’inizio della collaborazione con Marcello Esposito che rivestirà il ruolo di Direttore Sportivo.
Storico dirigente di tante società del futsal campano, una vita spesa per il calcio a cinque, dal 1992, anno del suo esordio come DS, è un punto di riferimento per tutto il movimento. Dalla finale scudetto di serie A centrata con lo Stabiamalfi nel 2002, passando per Ercolano, Napoli, Marigliano, Scafati, Esposito ha calcato i parquet di mezza Italia. Tra gli altri risultati raggiunti le vittorie di 3 play off e 3 Coppe Italia di A2, dopo l’ultima collaborazione a Scafati dello scorso anno ecco la nuova avventura con la società costiera del presidente Gennaro De Luise.

“Sono felice di essere arrivato in questa squadra e ringrazio il Presidente che ha insistito per farmi ritornare in Costiera – le prime parole di Marcello Esposito con la maglia bianco blu – Avevo perso un po’ di entusiasmo per la mancanza di serietà e la poca chiarezza che ho trovato in giro. Qui ho capito che si può far bene e lavorare in serenità. Non prometto nulla se non il mio impegno totale verso questa società e questi ragazzi, molti dei quali, cresciuti con me. Il cameriere, il conto, lo porta sempre alla fine della cena.” la chiosa.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tyson, il cane antidroga che fiuta anche nell’intestino

I cani antidroga come Tyson sono ormai parte fondamentale nel lavoro di indagine per le perquisizioni, tanto da riuscire a fiutare droga all'interno del corpo di un detenuto.

Giro D’Italia Roma ha un nuovo Imperatore vestito di rosa

  Giro D'Italia nell'ultima tappa di Roma è arrivata la consegna meritata del trofeo senza fine a Tadej Pogacar che con merito ha vinto la...

Ennesima aggressione a carico di un’infermiera nel casertano

Continuano le aggressioni nei confronti del personale sanitario, questa volta nel casertano. La vittima è un'infermiera che è stata aggredita di un parente di uno dei pazienti.

Galleria Umberto I: a quasi 10 anni dalla morte di Salvatore Giordano

Nel 2004 il giovane Salvatore Giordano perse la vita, una medaglia a valore civile la proposta

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA