Turris Juve Stabia il derby speciale di Mario Molinari


Dai profili ufficiali social della Turris apprendiamo la storia calcistica ma anche di vita di Mario Molinari

C’è una storia che vogliamo raccontare a poche ore da Turris-Juve Stabia. Mario Molinari, tifoso della Juve Stabia, ha lavorato per 26 anni a Torre del Greco occupandosi di ordine pubblico. Da qualche mese è in pensione e domani sarà una gara speciale per lui:

“Sono un grande tifoso della Juve Stabia, nonché uno storico abbonato al Romeo Menti. A Torre del Greco ed alla Turris mi legano tanti ricordi professionali e familiari. Qui ho vissuto anche quattro anni, per cui posso ritenermi un torrese d’adozione.

Mi rammarica molto – sottolinea Mario – non poter vedere, ancora una volta, il derby senza alcun tipo di restrizione. Si tratta di una sconfitta per lo sport ed i tanti tifosi che vanno allo stadio per sostenere la squadra. Torre del Greco e Castellammare di Stabia sono due piazze passionali ed uniche per il loro attaccamento ai colori dei rispettivi club.

Ringrazio la Turris per questo invito e la maglia rosso corallo. Non so se il mio gesto servirà in futuro a riaprire totalmente il derby, ma spero almeno possa essere un modo affinché la sana rivalità e lo sport possano trionfare sempre.

Domani sarò al Liguori, indosserò la maglia della Turris ed avrò al collo la sciarpa della Juve Stabia.

Viva lo sport, viva Torre del Greco e Castellammare di Stabia!”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA