Gori Pagani arriva una mancanza d’acqua


 

La Gori ha comunicato una sospensione idrica a Pagani. Ecco quando e le zone interessate:

sospensione dell’erogazione idrica per il comune di Pagani

Gentile Utente,
comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di PAGANI.
Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle 14:00 alle 20:00 di giovedì 26 ottobre 2023, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:

VIA FONTANA
TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE

Le stesse zone e località saranno interessate da mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica dalle ore 20:00 di venerdì 27 ottobre, alle ore 2:00 di sabato 28 ottobre 2023.

L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA