Juve Stabia le vespe di scena a casa Capuano, tanti ex in campo per una sfida tutta da gustare che andranno a mettere pepe sulla partita
La Juve Stabia di scena a Taranto per il prossimo importante impegno di campionato con ovviamente Mister Ezio Capuano grande ex della partita e personaggio che ha lasciato un grande ricordo a Castellammare Di Stabia ( Leggi il racconto del campionato 2007 con Capuano allenatore delle vespe)
Sono tanti gli ex gialloblu che adesso sono alla corte del Taranto
Il centrocampista Simone Calvano ha giocato a Castellammare di Stabia ai tempi della Serie B con Fabio Caserta allenatore. Un calciatore che ha sempre offerto generosità ogni volta che è sceso in campo avendo anche un ruolo importante e di protagonista.
Mamadou Kanouté è un esterno che amava divertire i tifosi, tante cavalcate e sgroppate sul suo binario ed ogni tanto oltre agli assist segnava anche qualche goal. Un calciatore capace di accendere le partite e di mandare in tilt la difesa avversaria.
Uomo caldo in casa Taranto, cresciuto nel settore giovanile del Napoli. Stiamo parlando di Alfredo Bifulco anche lui con la maglia della Juve Stabia nella stagione 2019-2020 dove ha segnato due goal in Serie B uno record contro il Venezia con un goal ad inzio gara.
Francesco Orlando è storia recente con il calciatore autore sempre di goal belli ed importanti nell’anno con Pasquale Padalino in panca per i gialloblu, un furetto capace sempre di saltare l’uomo e di ritagliarsi un ruolo di grande protagonista in quel campionato.