Romanzo Criminale la Serie i Personaggi: Il Bufalo

 

Romanzo Criminale, il personaggio del il cui vero nome è Claudio Sabatini. L’attore che interpreta questo personaggio è il bravo Andrea Sartoretti.

Uno dei personaggi più importanti della serie, uno di quelli che un poco ti prendono il cuore. Bufalo sta sempre al centro della scena e nel corso della Serie TV vediamo lui bambino che fa amicizia con Libano e Dandi ma anche lui anziano con la frase “Io stavo con il Libanese”. Proprio per Libano ha una sorte di devozione, infatti dopo il suo omicidio sarà protagonista del furto della sua bara per salutarlo per l’ultima volta.

Bufalo ha un carattere difficile, una sorte di attaccabrighe che litiga spesso con i membri della banda e non solo. Sarà protagonista dell’omicidio del Beato Porco, uno sbornione che raccontava di aver ucciso il Libanese ma avrà anche una forte discussione con Satana, uno dei primi a lasciare la banda con il conseguente omicidio di quest’ultimo. Se per Libano ha come detto prima una devozione non sarà cosi per Dandi infatti dopo i fatti del tentato omicidio di Gemito prenderà in odio il suo ex amico.

Quello tra Bufalo e Dandi sarà un filo conduttore di tutta la seconda stagione. Prima l’aggressione sotto casa, poi una tentata aggressione in carcere il Dandi che cercherà la pace ma alla fine arriverà la tanta desiderata vendetta.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

De Laurentiis incensa Gasperini, sarà lui il nuovo tecnico del Napoli?

Aurelio De Laurentiis a Tag24 elogia Gian Piero Gasperini: "Vedo sempre le partite dell’Atalanta con particolare interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori...

Juve Stabia quando dopo il sogno non arriva l’ultimo sogno

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa gialloblu. Perdonate il gioco di parole ma quando le vespe vincono e fanno festa non riescono a...

La città e l’anima: ‘Napoli, mia madre’ di Federica Flocco

Presentato presso la LIbreria LIbertà di Torre Annunziata l'ultimo libro di Federica Flocco "Napoli, mia madre"

Politica: Tempesta per Toti in Liguria

Durante la campagna elettorale per le Europee, il centro destra si trova a dover affrontare la conseguenze dell’inchiesta giudiziaria in Liguria, che ha portato agli arresti domiciliari nei confronti del presidente della giunta regionale Giovanni Toti.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA