Per la sesta e ultima giornata del Girone C si affrontano il Napoli di Walter Mazzarri e lo Sporting Braga di Artur Jorge. Il Napoli è secondo con 7 punti e avendo vinto 1-2 l’andata in trasferta può passare anche se subisce una sconfitta con un solo goal di scarto essendo in vantaggio nella differenza reti, oltre al passare con il pareggio e la vittoria. Il Braga invece è terzo con 4 punti e per passare ha bisogno di una vittoria con due goal di scarto. Il Napoli schiera un 4-3-3 con Politano, Osimhen e Kvaratskhelia mentre il Braga schiera un 4-2-3-1 con Banza centravanti. Queste le probabili formazioni
La probabile formazione di Mazzarri
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri. A disposizione: Gollini, Contini, Ostigard, Zanoli, Gaetano, Cajuste, Elmas, Lindstrom, Zerbin, Simeone, Raspadori. Indisponibili: Mario Rui, Olivera. Squalificati: -. Diffidati: -.
La probabile formazione di Artur Jorge
BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Victor Gomez, José Fonte, Saatci, Cristian Borja; Moutinho, Vitor Carvalho; Bruma, Horta, Ricardo Horta; Banza. Allenatore: Artur Jorge. A disposizione: Tiago Sà, Hornicek, Paulo Oliveira, J. Mendes, Adrian Marin, Castro, André Horta, Al-Musrati, Pizzi, Rony Lopes, Abel Ruiz, Roger. Indisponibili: Alvaro Djalò. Squalificati: Niakaté. Diffidati: Zalazar.