Siracusa Calcio, il Presidente Ricci spiega il silenzio stampa

Siracusa Calcio, oggi il Presidente Ricci, a Siracusa News ed FM Italia spiega i motivi del silenzio stampa di ieri, dopo la gara tra Nuova Igea Virtus e Siracusa

Il Presidente del Siracusa Calcio, Alessandro Ricco ed il Direttore Generale Alessandro Guglielmino, sono intervenuti in diretta a Siracusa News ed FM Italia per spiegare i motivi del silenzio stampa e commentare il risultato di ieri.

“Dopo la partita c’erano delle condizioni ambientali non ottimali, per situazioni extracampo ed è stato preferito non rilasciare commenti a caldo che avrebbero potuto ledere l’immagine della società. Il mister essendo stato espulso avrebbe avuto un atteggiamento diverso, ci sono stati molti ammoniti oltre a risse in campo, sassaiole, sputi e pipì fatta sugli asciugamani e gli accappatoi dei giocatori

Una situazione molto difficile quella descritta dal Presidente Ricci, che comunque resta molto fiducioso visti i risultati portati fin’ora con 20 risultati utili consecutivi. Come detto dal Direttore Generale Guglielmino:

“C’è amarezza, è una sconfitta che brucia, però siamo consapevoli del percorso fatto. Ieri eravamo sicuri di portare un risultato positivo, mettendo da parte le condizioni ambientali trovate li, però sui 90 minuti in campo gli avversari sono stati più bravi di noi. Tutto quello successo fuori, probabilmente ha condizionato un poco la concentrazione della squadra che però, da squadra matura ed esperta, avrebbe dovuto essere più brava e attenta nel gestire la situazione”.

Domenica il Siracusa tornerà a giocare tra le mura “amiche” dello Stadio “De Simone” contro la LFA Reggio Calabria:

“Vediamo quanta gente ci sarà Domenica a sostenere la squadra, perchè noi non molliamo”

Ha dichiarato, infine, il Presidente Ricci.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, l’I.C. Parini-Rovigliano abbraccia il giornalismo con il progetto in memoria di Giancarlo Siani

Un corso di giornalismo ispirato alla figura del giornalista Giancarlo Siani. Un progetto, ideato dalla Libreria Libertà e coordinato dalla professoressa Rosalia Oliva presso l'I.C. Parini-Rovigliano.

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

I magnifici tempi di Paestum

È il 1740 quando,a Napoli, l'Architetto Ferdinando San Felice  propone a Carlo III di Borbone di riutilizzare le colonne doriche dei Templi di Paestum per incastonarle nella facciata, in costruzione, della Reggia di Capodimonte

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA