Non c’è pace per il carcere di Poggioreale, sventato un tentato suicidio


Un agente della polizia ha evitato l’ennesimo suicidio nel penitenziario di Poggioreale.

Un tentativo di suicidio è stato sventato nel carcere di Poggioreale a Napoli.Il tentativo di suicidio di un detenuto trentenne è stato impedito grazie all’intervento tempestivo del personale di turno della polizia penitenziaria.

La ricostruzione

Secondo quanto riportato, il detenuto ha cercato di impiccarsi alla finestra della propria cella utilizzando le lenzuola.

Gli agenti, sentendo il rumore dello sgabello durante un giro di controllo, sono riusciti a intervenire in tempo, sventando il tentativo di suicidio.

Le ragioni di un fenomeno ciclico

La situazione nel carcere di Poggioreale, nota per il sovraffollamento e le condizioni difficili, continua a essere fonte di preoccupazione, con un numero crescente di tentativi di suicidio e di decessi tra i detenuti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA