Don Antonio Romano: “Ho scoperto di amare una donna”


Don Antonio Romano ha annunciato la rinuncia ai fedeli di Chiusano San Domenico: «Ho scoperto di amare una donna»

Dopo una lunga amicizia, ho scoperto di amare una donna con la quale condivido sentimenti, aspirazioni, progetti, valori, fede principi e ideali.Non posso continuare a combattere contro la mia natura” – così Don Antonio Romano, parroco di Chiusano San Domenico (Avellino), ha annunziato di rinunciare allo stato clericale così come si legge da Ansa. 

Dopo un lungo travaglio interiore, adesso i tempi sono maturi.

In questi anni ho acquisito maggiore consapevolezza di me e di ciò che mi circonda e questo mi ha dato più coraggio e determinazione” –  ha aggiunto il parroco ordinato sacerdote 32 anni fa e da 23 parroco di Chiusano San Domenico.

Il parroco ha dichiarato altresì di non rinunciare alla sua missione laica, in particolare continuerà ad occuparsi dell’associazione “Sulle tracce degli invisibili” a favore dei bambini del Burundi, da egli stesso fondata.

 

(foto di repertorio)

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA