Napoli, Mazzarri resta alla guida del Napoli nonostante ore di riflessione, prossime gare decisive


<h3>Momentaccio senza fine

La cura Walter Mazzarri sembra non funzionare al Napoli: il tecnico toscano è stato chiamato a fine novembre per sostituire Rudi Garcia ma ora gli azzurri sono noni in classifica a 7 punti dal quarto posto.L’obiettivo Champions resta quindi raggiungibile ma serve cambiare assolutamente marcia, magari anche grazie al ritorno di Osimhen.

Mazzarri sotto esame

Aurelio De Laurentiis secondo indiscrezioni avrebbe pensato anche ad un secondo cambio in panchina dopo la sconfitta di San Siro col Milan.

Il Napoli con Mazzarri da fine novembre ad ora ha collezionato 8 sconfitte, 6 vittorie e 2 pareggi: il tecnico questa volta è stato confermato ma secondo Il Mattino le prossime due gare con Genoa e Barcellona potrebbero essere decisive per il futuro dell’allenatore.


LEGGI ANCHE

Juve Stabia ricordi i goal di Marco Sau nel 2011-2012?

Juve Stabia oggi vogliamo parlare di goal e quando si pensa a questa parola a Castellammare Di Stabia nel ragionamento entra benissimo che ha...

Angri calcio,Raffaele Clemente è il nuovo presidente onorario

Angri calcio,Raffaele Clemente è il nuovo presidente onorario della nostra società. Una carica di rappresentanza che è stata decisa e conferita in maniera unanime...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA