Juve Stabia di scena a Catania per la classica partita dai cuori forti, una gara che promette spettacolo. La sfida tra Mister Guido Pagliuca e Mister Cristiano Lucarelli in questa sfida a distanza “Made in Toscana”.
Guido Pagliuca come oramai noto non sarà tecnicamente della partita causa squalifica e toccherà a Nazzareno Tarantino andare in panca. Cristiano Lucarelli invece ha fatto ritorno sulla panchina del Catania da qualche mese. La situazione di classifica per gli Etnei è pesante ma le speranze per il salto promozione sono tutte legate ai play off ed alla possibilità di poter vincere la Coppa Italia di Categoria. Insomma la classica sfida nella sfida a mettere pepe su questa gara davvero molto interessante.
Non è la prima volta che Mister Lucarelli sfida la Juve Stabia, in passato è successo con la Ternana ma anche nella prima avventura a Catania.Per tornare sul film del campionato le vespe hanno pareggiato nell’ultimo turno contro il Brindisi ma sono arrivate le belle vittorie sia a Potenza che a Monopoli. Il Catania invece arriva dal classico momento no. Sconfitta a Latina, sconfitta a Picerno nel recupero e poi pareggi contro Casertana, Foggia e Monopoli.
Classica gara per cuori forti come detto in precedenza con due squadre che spesso hanno dato battaglia e spettacolo nel corso delle loro sfide ma nonostante la differenza di classifica questa è una partita aperta ad ogni scenario con una Juve Stabia sogna di fare ritorno a Castellammare con punti pesantissimi da mettere in classifica.