Champions League il copione che viene rispettato


 

Champions League, prima giornata di ritorno degli ottavi di finale.La vigilia recitava Bayer Monaco e PSG

Purtroppo non ci sono state sorprese. La Lazio di Maurzio Sarri non riesce a ripetere l’impresa della gara di andata contro il Bayer Monaco.

Fa festa la squadra di Tuchel che con merito si è preso il biglietto per i quarti di finale.E’ stata una partita quasi a senso unico con Neuer e compagni a mettere pressione ai biancocelesti con tanto possesso palla.

Kane si è scatenato e Muller si è confermato. Troppo Bayern per la Lazio anche se Immobile ha avuto l’occasione dorata che avrebbe potuto riscrivere un qualcosa di diverso.Anche il Paris Saint-Germain batte la Real Sociedad con una doppietta di Mbappé e potremmo anche dire chi se non lui.

Unico acuto degli Spagnoli nel finale di partita con Merino quando oramai i giochi erano fatti.Questa sera toccherà scendere in campo ancora con la seconda giornata degli ottavi con il Real Madrid che sfiderà il Lipsia ed il Manchester City il Copenhagen. Ancelotti e Guardiola hanno il vantaggio della gara di andata e molto probabilmente anche in questa fase il copione della vigilia dovrebbe essere rispettato.


LEGGI ANCHE

Taranto esonerato Mister Carmine Gautieri

Taranto arriva una nuova svolta ossia la separazione con L'ex calciatore della Roma, oggi allenatore Carmine Gautieri. La società ha annunciato la separazione con...

Fontana l’uomo che ha sposato la Juve Stabia due volte

Gaetano Fontana conosciuto dal popolo gialloble' come "Jimmy" è stato un calciatore importante nel vissuto della Juve Stabia. Un personaggio che ha avuto anche...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA