Champions League, prima giornata di ritorno degli ottavi di finale.La vigilia recitava Bayer Monaco e PSG
Purtroppo non ci sono state sorprese. La Lazio di Maurzio Sarri non riesce a ripetere l’impresa della gara di andata contro il Bayer Monaco.
Fa festa la squadra di Tuchel che con merito si è preso il biglietto per i quarti di finale.E’ stata una partita quasi a senso unico con Neuer e compagni a mettere pressione ai biancocelesti con tanto possesso palla.
Kane si è scatenato e Muller si è confermato. Troppo Bayern per la Lazio anche se Immobile ha avuto l’occasione dorata che avrebbe potuto riscrivere un qualcosa di diverso.Anche il Paris Saint-Germain batte la Real Sociedad con una doppietta di Mbappé e potremmo anche dire chi se non lui.
Unico acuto degli Spagnoli nel finale di partita con Merino quando oramai i giochi erano fatti.Questa sera toccherà scendere in campo ancora con la seconda giornata degli ottavi con il Real Madrid che sfiderà il Lipsia ed il Manchester City il Copenhagen. Ancelotti e Guardiola hanno il vantaggio della gara di andata e molto probabilmente anche in questa fase il copione della vigilia dovrebbe essere rispettato.