Torre del Greco, stalkerizzavano i loro vicini di casa


Dovranno lasciare la città.A una coppia è stato intimato di andare via di Torre del Greco

Questa mattina, in esecuzione di un’ordinanza del Gip di Torre Annunziata, la Polizia di Stato ha imposto a una coppia di Torre del Greco il divieto di dimora nella città, in quanto accusata di stalking nei confronti dei propri vicini.

Le indagini hanno rivelato prove significative che giustificano il provvedimento.Tale provvedimento è stato, infatti, preso in seguito alle accuse di stalking nei confronti dei propri vicini.

Quest’ultimi vivevano un continuo stato di ansia e paura, al punto tale da modificare le proprie abitudini di vita evitando, ad esempio, di usufuire degli spazi esterni nel timore di incontrare la coppia che li stalkerizzava.Gli indagati, dapprima irreperibili, sono stati successivamente trovati.

Agli stessi è stato intimato di andare via di Torre del Greco.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA