Tragico incidente a San Giuseppe Vesuviano: morto un giovane, grave l’amico


San Giuseppe Vesuviano, incidente mortale in Via Vasca al Pianillo

Un tragico incidente ha scosso la comunità di San Giuseppe Vesuviano.Ancora da chiarire la dinamica che ha visto una Fiat 500 impattare contro uno scooter con due ragazzi a bordo.

Uno dei giovani, originario di Terzigno, ha perso la vita all’istante.L’altro è stato prontamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Nola, dove attualmente si trova ricoverato in codice rosso.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di San Giuseppe Vesuviano, supportati dall’arrivo di un’ambulanza.La zona, teatro dell’incidente, ha visto un significativo rallentamento del traffico.

Una tragedia quella accaduta questa sera che riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale e sul rispetto delle regole al volante.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA