B..uon giorno Juve Stabia, Castellammare si è svegliata con la Serie B

La Juve Stabia esce indenne dallo Stadio “Vigorito” di Benevento. Una bella partita terminata con il risultato di 0-0, un punto che serve di più alle vespe che chiudono i conti con la matematica.

E’ finita, il settore ospiti esplode di gioia, chi invece è rimasto a Castellammare Di Stabia impazzisce di felicità. Stabia si è svegliata in Serie B dopo una notte insonne ma è stata una notte felice con i tifosi che hanno aspettato la squadra da Benevento allo Stadio Romeo Menti che ha aperto i cancelli in stile Stadio Meazza quando l’Inter di Mourinho ritornò in nottata da Madrid nel 2010 con la Coppa dei Campioni. Tifosi pazzi di gioia, pazzi d’amore per questa Juve Stabia.

Stadio colorato, festoso e colorato di gialloblu per quella Serie B persa in maniera incredibile ma ritrovata con orgoglio grazie ad un gruppo di ragazzi che hanno saputo scrivere la grande impresa fin dalla prima giornata di questo campionato.

Si è concesso un giro di campo il Presidente Andrea Langella, per il numero uno gialloblu dopo qualche critica passata è riuscito a riportare la Juve Stabia in cadetteria andando a scrivere un pezzo importante di storia, la sua favola lui che faceva anche parte del team del 2019. Insomma un Presidente felice ma anche un Presidente vincente.

Molto acclamato dai tifosi e non poteva essere altrimenti, Mister Guido Pagliuca, l’uomo arrivato dalla Toscana che ha iniziato il suo viaggio verso Itaca.

Poi spazio ai calciatori a questo gruppo di ragazzi che si è concesso la meritata passarella, il meritato abbraccio, la meritata promozione. Mancano ancora tre partite alla fine del torneo ma questa sembra essere l’inizio di una grande festa.

PH Dionisia Pizzo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le vespe hanno ospitato gli alunni dell’istituto Santacroce

Juve Stabia ancora una bella iniziativa con gli studenti protagonisti. La nota ufficiale La S.S. Juve Stabia 1907 ospita l’Istituto Paritario Santacroce La S.S. Juve Stabia...

Napoli sconfitto anche dal Bologna

Napoli ennesima delusione. Il Bologna fa festa al Maradona. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo. Napoli vs Bologna 0 2 Avendo seguito al Menti la...

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca verso la Supercoppa

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Mantova Supercoppa, Juve Stabia-Mantova: i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA