Juve Stabia le pagelle di Benevento, vespe solide e promosse

Juve Stabia la squadra di Pagliuca pareggia a casa Auteri, vespe promosse sul campo ma anche con i voti con una prestazione tutto cuore

Thiam 7.5: Il Benevento bussa due volte in maniera pericolosa ma il portiere aveva maschera e mantello a portata di mano e vola. Nella ripresa controlla ma da grande sicurezza al reparto con le sue uscite alte.

Andreoni 6.5: Come un toro nell’arena controlla e morde. Per la serie Giacobbe “Jake” LaMotta, come il toro scatenato di Robert De Niro. Oscar.

Bellich 7: Dalle sue parti non si passa. Chiude in cancello e pure quando i ragazzi di Auteri insistono per entrare la risposta è sempre la stessa.

Bachini 7: Solido anche lui. Non trema praticamente mai contro le bocche di fuoco Sannite. Altra prestazione top class nel corso di questo torneo.

Mignanelli 6.5: La sua velocità ed il suo inserimento sono una chiave nel corso della partita. Ci prova e resta uno degli uomini più pericolosi della squadra di Pagliuca.

Leone 6: Prova a provare per citare il grande Francesco De Gregori. Registra alcune cose positive nel corso della partita e quando non ci riesce bada al sodo puntando sulla velocità e sulla posizione.

Buglio 6.5: Per la serie di tutto un pò. Ci mette corsa, slalom, grinta, posizione, palleggio, qualità e quantità ed a fine gara avrà offerto il caffè a tutti. Generoso.

Romeo 7: Va vicino al bersaglio grosso nel primo tempo ma resta un fattore la sua partita. Corsa e fa le due fasi in maniera meravigliosa per la serie calciatore totale.

Mosti 6: Di fioretto o di sciabola non sfigura assolutamente. Ha idee per far saltare il banco ed il tappo alla partita. Gara molto frizzante la sua ma come del resto di tutta la sua comitiva.

Candellone 6.5: Trova il goal promozione cancellato dal direttore di gara. Trova lo stesso il biglietto per la Serie B e va bene cosi. Gara molto generosa dove pressa e da respiro alla manovra.

Adorante 6: La partita non era materia semplice ma offre un contributo importante. Sempre nel vivo della manovra offensiva ma gli arrivano anche pochi palloni da trasformare in oro.

All Pagliuca 7.5: Squadra organizzata, pronta alla lotta e tonica. Alla fine riesce a fare ritorno ad Itaca con una prestazione generosa ed importante rischiando solo un paio di volte nel cuore del primo tempo.

Meli 6

Piscopo 6.6

Pierobon e Folino sv

PH Pizzo Dionisia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli sconfitto anche dal Bologna

Napoli ennesima delusione. Il Bologna fa festa al Maradona. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo. Napoli vs Bologna 0 2 Avendo seguito al Menti la...

Giro D’Italia parlano Olav Kooij e Tadej Pogacar

Giro D'Italia come riportano i canali ufficiali della corsa rosa parlano due protagonisti della tappa di ieri con l'arrivo a Napoli   Il vincitore di tappa...

Napoli, lunghissima chiusura per la stazione del Centro Direzionale, i motivi

La stazione del Centro Direzionale della Circumvesuviana sarà chiusa per tre anni per lavori di rifacimento totale, in accordo con il Comune di Napoli....

Giro D’Italia la tappa numero undici

Giro D'Italia oggi 15 maggio 2024 la tappa numero undici della corsa rosa Tutti fermi, parte il Giro. La cittadina sannita sede della partenza dell’undicesima...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA