Savoia calcio importante news per i tifosi

Savoia calcio importante comunicato stampa ufficiale della società

Carissimi amici l’appuntamento programmato per il giorno 19 aprile alle ore 16 con i Commissari prefettizi presso la sede di Palazzo Criscuolo, sarà di una importanza vitale per il nostro proposito di portare il Savoia in tempi ragionevoli a militare nelle categorie del calcio professionistico. Il sottoscritto, insieme a Nazario Matachione e gli altri componenti della Casa Reale, ci presenteremo a questo meeting animati da grande fiducia. Confidiamo in un identico sentimento da parte dei tifosi che, immagino, saranno ansiosi di conoscere l’esito di una riunione per la quale non è richiesto il pagamento di un biglietto di ingresso, né una trasferta da effettuare in altra sede diversa da quella di Torre Annunziata. Il mio augurio è che insieme alla nostra voce ci sarà anche la vostra.
Il giorno successivo alla conferenza, cioè sabato 20 aprile alle ore 12, vi aspetterò presso le Terme Vesuviane di via Guglielmo Marconi 36 a Torre Annunziata e ringrazio il dottor David Cosma per l’ospitalità nella sua struttura che rappresenta un vero e proprio salotto di Torre Annunziata. In quella sede la Casa Reale Holding incontrerà i tifosi del Savoia per dare le risposte a tutte le domande relative all’adeguamento strutturale dello stadio Giraud, oltre a quelle relative al progetto che ci vede impegnati per rendere grande il Savoia.
Tengo a chiarire che questi due incontri non avranno alcuna connotazione politica e il meeting alle Terme sarà unicamente con i fan e le persone che hanno a cuore le sorti del Savoia Calcio. La porta è aperta a tutti i candidati sindaco che avranno il desiderio di mettere nero su bianco il futuro del Giraud, devo registrare che fino a questo momento soltanto un candidato sindaco si è impegnato apertamente per il completamento dell’impianto sportivo.

Lo stadio Giraud non è un camper, è lo stadio di Torre Annunziata dove continuerà a giocare il Savoia.
Vi aspettiamo così anche da capire quanti sono quelli che amano la loro blasonata squadra e per la quale ci stiamo adoperando affinché abbia un futuro solido, così da festeggiare anche noi il ritorno nel calcio professionistico.

Emanuele Filiberto di Savoia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Altamura-Trapani 0-3: i granata eliminano i padroni di casa dalla Poule

Finisce 0-3 la sfida tra Altamura-Trapani valevole per la seconda giornata dei gironi di Poule Scudetto. La squadrato granata elimina quella pugliese dalla corsa.

Castellammare, scoperta bomba molto pericolosa nell’abitazione di un giovane

A Castellammare di Stabia, i carabinieri, insieme ai militari del reggimento Campania e del nucleo cinofili, hanno arrestato un giovane di 21 anni, già...

Napoli, violenta esplosione mortale a Barra

Un'esplosione devastante si è verificata verso l'ora di pranzo di ieri in un garage nel quartiere di Barra a Napoli. L'incidente, originato dallo scoppio...

Circumvesuviana, nuovi problemi tecnici e ancora disagi

Nuovi problemi tecnici hanno causato l'interruzione di una tratta della Circumvesuviana, causando disagi per i pendolari. L'interruzione riguarda il tratto tra le stazioni di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA