Pomigliano D’Arco, tentano rapina esplodendo colpi di pistola ma la vittima reagisce


Si trovano in condizioni critiche due uomini che hanno tentato un furto a Pomigliano D’Arco.

A Pomigliano D’Arco, in provincia di Napoli, due individui su uno scooter hanno sparato contro l’auto di una giovane coppia durante un tentativo di rapina.La vittima ha reagito inseguendo i rapinatori, che hanno perso il controllo del loro scooter e sono caduti, riportando gravi ferite.

La ricostruzione

I carabinieri di Castello di Cisterna e della stazione locale sono intervenuti prontamente.

Le vittime della rapina, un ragazzo di 20 anni e una ragazza di 19, entrambi incensurati, erano a bordo di una Audi Q2 quando sono stati avvicinati e attaccati.I rapinatori, uno di 23 anni già noto alle forze dell’ordine e un 19enne, sono stati ricoverati in condizioni critiche: il primo non è in pericolo di vita, mentre il secondo è in prognosi riservata.

Sulla scena è stato rinvenuto un foro di proiettile sulla portiera dell’Audi.Le indagini sono ancora in corso per chiarire completamente la dinamica degli eventi.

 

(Foto di archivio)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA