Scampia, scoperta spacciatrice che in casa aveva più di 2 chili di droga


Una donna di Scampia, già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata dai carabinieri dopo essere stata trovata con 100 dosi di droga, tra cocaina ed eroina nella sua auto.

L’operazione è scaturita da un’attenta attività di osservazione e pedinamento da parte dei militari che hanno fermato la donna di 37 anni mentre guidava lungo viale della Resistenza Lotto M.Durante la perquisizione dell’auto, i carabinieri hanno scoperto le prime 100 dosi.

Estendendo poi la perquisizione alla sua abitazione, hanno rinvenuto altre 100 dosi di stupefacenti.

La scoperta

Non si è fermata qui l’azione dei carabinieri, che hanno proceduto con ulteriori perquisizioni nella casa della madre della donna a Pozzuoli, precedentemente arrestata in ottobre per lo stesso reato.In questa abitazione, è stato scoperto un notevole quantitativo di droga: 2716 dosi di eroina pari a quasi 2 chilogrammi, 425 dosi di cocaina per oltre 350 grammi, 150 dosi di crack e 375 dosi di cobret, totalizzando 200 grammi di sostanze illegali.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA