Scampia, scoperta spacciatrice che in casa aveva più di 2 chili di droga


<h3>Una donna di Scampia, già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata dai carabinieri dopo essere stata trovata con 100 dosi di droga, tra cocaina ed eroina nella sua auto.

L’operazione è scaturita da un’attenta attività di osservazione e pedinamento da parte dei militari che hanno fermato la donna di 37 anni mentre guidava lungo viale della Resistenza Lotto M.Durante la perquisizione dell’auto, i carabinieri hanno scoperto le prime 100 dosi.

Estendendo poi la perquisizione alla sua abitazione, hanno rinvenuto altre 100 dosi di stupefacenti.

La scoperta

Non si è fermata qui l’azione dei carabinieri, che hanno proceduto con ulteriori perquisizioni nella casa della madre della donna a Pozzuoli, precedentemente arrestata in ottobre per lo stesso reato.In questa abitazione, è stato scoperto un notevole quantitativo di droga: 2716 dosi di eroina pari a quasi 2 chilogrammi, 425 dosi di cocaina per oltre 350 grammi, 150 dosi di crack e 375 dosi di cobret, totalizzando 200 grammi di sostanze illegali.

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA