Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un’auto con colpi di arma da fuoco.

Ieri mattina a Massa di Somma, due fratelli sono stati arrestati con l’accusa di detenzione e porto di arma da fuoco in luogo pubblico. Secondo le indagini, sarebbero responsabili di un attacco armato all’inizio del mese, quando hanno sparato contro un’auto vicino a un complesso di edilizia popolare. Dopo l’attacco, fuggirono in scooter. La vittima, che conosceva i fratelli e non è stata ferita, ha poi chiesto aiuto alle forze dell’ordine. Le indagini, guidate dalla procura di Nola e svolte dai carabinieri di Torre del Greco e San Sebastiano al Vesuvio, hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza supportati anche dalle testimonianze dei familiari della vittima.

 

(Foto di archivio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, tragico incidente a Scampia

Rita Rollini, un'anziana di 80 anni, è purtroppo deceduta all'ospedale Cardarelli a causa delle gravi ferite riportate dopo essere stata investita ieri da un'auto...

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

Giro D’Italia parlano Olav Kooij e Tadej Pogacar

Giro D'Italia come riportano i canali ufficiali della corsa rosa parlano due protagonisti della tappa di ieri con l'arrivo a Napoli   Il vincitore di tappa...

Addio a Franco Di Mare

È morto il giornalista Franco Di Mare. Ad annunciarlo la famiglia con una nota

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA