Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell’ ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca.

Juve Stabia vs Picerno 3 a 2

FORMAZIONI UFFICIALI
JUVE STABIA: Thiam, Andreoni, Bellich, Meli, Mignanelli, Buglio, Folino, Leone, Mosti, Adorante, Candellone. Allenatore: Pagliuca.

PICERNO: Merelli, Pagliali, Allegretto, Gallo, Murano, Maiorino, Esposito, Gilli, Novella, D’Agostino, Graziani. Allenatore: Longo

La prima bussata della partita è micidiale per le vespe con Muraro che batte Thiam al minuto 3. La gara è piacevole e Meli esalta i riflessi di Merelli. Al 24′ altra occasione Picerno con Esposito che di testa fa volare Thiam. Al 27 pareggia i conti Mignanelli con un calcio di punizione con il portiere ospite non proprio perfetto nella parata. Si rinnova il duello Thiam vs Esposito ed il portiere fa la seconda parata importante del pomeriggio. Altro giro, altra occasione Vespe con un colpo di testa a firma di Adorante. Al 36′ passa la Juve Stabia con un bel gol del solito Bellich. Al 45′ ancora Thiam su un tiro al veleno di Maiorino.

Mostri ad inizio secolo tempo crea ancora una volta una situazione di pericolo. Poi in pochi minuti la gara si accende anche nella ripresa. Bellich sempre lui fa 3a2 al 47 e D’Agostino fa 3a2 al 56′ andando a riaprire la partita.

Al 77′ è Graziani a bussare ancora verso la porta di Thiam. Girandola di sostituzioneo e pubblico in festa. È Adorante a sfiorare il poker in pieno recupero.  Signorini regala una bella parata all’ ultimo secondo.

Finisce con l’ennesimo successo delle vespe di Pagliuca con la festa che può iniziare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, chiusure in diverse strade del Vomero per i prossimi mesi, tutti i dettagli

Le strade del quartiere di Napoli "Vomero" subiranno lavori nei prossimi due mesi. Dal 20 maggio al 17 luglio 2024, e-Distribuzione Spa eseguirà scavi...

Paura a San Giorgio a Cremano

San Giorgio a Cremano - Un incendio scaturito da un appartamento posto al terzo piano di un condominio di Via Salvatore Di Giacomo ha seminato attimi di paura.

Addio a Franco Di Mare

È morto il giornalista Franco Di Mare. Ad annunciarlo la famiglia con una nota

Campi Flegrei, nuova scossa stamane

Un terremoto di magnitudo 3.7 ha colpito i Campi Flegrei all'alba, rilevato dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano/Ingv alle 6:30. Altre scosse di minore entità L'evento è stato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA