La Juve Stabia ha avuto ragione del Picerno nell’ultima partita della stagione regolare allo Stadio “Menti” di Castellammare Di Stabia.Il titolo celebra la vittoria con una famosa canzone dei Queen.
Colpo d’occhio spettacolare allo Stadio tutto colorato e come era prevedibile e Curva Sud che realizza una coreografia da brividi salutando i protagonisti della promozione in Serie B.
Sulla partita ci sono tante cose da raccontare perchè è stata la classica gara frizzante e divertente.Ci sono stati i goal ed anche lo spettacolo ma il bottino finale poteva essere più ampio.
Ha vinto la Juve Stabia per 3-2 ed il protagonista è stato ancora una volta il difensore Bellich, autore di una doppietta.La difesa delle vespe è stata protagonista nel corso della stagione ma contro il Picerno si è presa la scena con Mignanelli autore del calcio piazzato del momentaneo 1-1 e poi Thiam che ha regalato diverse parate interessanti.
Nel film della partita è entrato anche il portiere Signorini, protagonista anche lui di un paio di parate da applausi, bontà enorme del grande lavoro di Mister Amedeo Petrazzuolo.
Il Picerno ha colpito con il solito Murano e con D’Agostino per una squadra viva e rivelazione di questo campionato con voti alti in pagella.Dopo la partita è arrivata la festa con la consegna della coppa ai capitani Mignanelli e Gerbo e ci sono stati tanti sorrisi sia in campo che fuori con Mister Pagliuca che ha portato tutto il suo team di lavoro in Sala Stampa per celebrare questa passarella finale o quasi.
A Breve le vespe dovranno iniziare un nuovo viaggio chiamato Super-Coppa con Mantova e Cesena per il primo assaggio di Serie B 2025.Un trofeo da conquistare per una sfida tutta da gustare.