Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della squadra di Guido Pagliuca che ha vinto con merito il campionato.
Il difensore centrale, Matteo Bachini è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata gialloblu.Un uomo di spessore, un uomo talento che alla fine ha potuto realizzare il suo sogno e togliersi lo sfizio.Era il 2017-2018 quando Fabio Caserta lo portò a Castellammare Di Stabia con la gestione Ciro Polito come Direttore Sportivo.
Il calciatore oramai promesso sposo del Catania venne annunciato dalle vespe gialloblu.Bachini divenne subito grande protagonista a suon di prestazioni importanti ma a fine campionato venne ceduto e successivamente proprio la squadra di Fabio Caserta riusciva a vincere il campionato.
A Distanza di anni ritorna in gialloblu ed è un calciatore diverso.Se il primo Bachini visto al Romeo Menti era forte,quello di questa stagione è sembrato praticamente perfetto andando già a giocare da categoria superiore.
Un muro eretto davanti a Thiam e quella coppia formidabile con Bellich ad alzare quella barriera centrare davvero interessante.Insomma abbiamo visto un film da osca con Bachini attore protagonista e dopo Benevento al ritorno al Menti è stato uno dei calciatori più felici per questa meritata vittoria.
E’ tutto scritto nel destino nelle stelle.B come Bachini, B come Bellich suo “Gemello” in difesa e B per un ragazzo che ha tanta voglia di essere protagonista con la Juve Stabia in questa categoria.