Juve Stabia Matteo Bachini il fattore B


 

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della squadra di Guido Pagliuca che ha vinto con merito il campionato.

Il difensore centrale, Matteo Bachini è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata gialloblu.Un uomo di spessore, un uomo talento che alla fine ha potuto realizzare il suo sogno e togliersi lo sfizio.Era il 2017-2018 quando Fabio Caserta lo portò a Castellammare Di Stabia con la gestione Ciro Polito come Direttore Sportivo.

Il calciatore oramai promesso sposo del Catania venne annunciato dalle vespe gialloblu.Bachini divenne subito grande protagonista a suon di prestazioni importanti ma a fine campionato venne ceduto e successivamente proprio la squadra di Fabio Caserta riusciva a vincere il campionato.

A Distanza di anni ritorna in gialloblu ed è un calciatore diverso.Se il primo Bachini visto al Romeo Menti era forte,quello di questa stagione è sembrato praticamente perfetto andando già a giocare da categoria superiore.

Un muro eretto davanti a Thiam e quella coppia formidabile con Bellich ad alzare quella barriera centrare davvero interessante.Insomma abbiamo visto un film da osca con Bachini attore protagonista e dopo Benevento al ritorno al Menti è stato uno dei calciatori più felici per questa meritata vittoria.

E’ tutto scritto nel destino nelle stelle.B come Bachini, B come Bellich suo “Gemello” in difesa e B per un ragazzo che ha tanta voglia di essere protagonista con la Juve Stabia in questa categoria.


LEGGI ANCHE

Nino Sarratore, il veleno del falso eroe, il lato oscuro della seduzione

La prima puntata della quarta e ultima stagione de L'Amica Geniale, la fortunata serie TV tratta dall'omonima quadrilogia di Elena Ferrante,  è stata accolta...

L’ALMA festeggia il suo ventennale. Tra i premiati tre eccellenze campane

PARMA – Nel suggestivo scenario del Teatro Regio, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana ha celebrato il suo ventennale, rafforzando il suo prestigio come...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA