Napoli, brutto incidente coinvolge due auto e un motorino

Un sorpasso azzardato nella notte tra sabato e domenica ha causato un grave incidente in via Pietro Castellino, zona Rione Alto di Napoli, poco dopo l’una.

La dinamica

Un automobilista alla guida di una Fiat Panda ha tentato un sorpasso senza accorgersi di un motorino proveniente dalla direzione opposta. La Panda ha urtato il veicolo che stava sorpassando e si è scontrata frontalmente con il motorino, causando gravi lesioni ai due passeggeri.

Le conseguenze

Il conducente del motorino è stato trasportato al Cto con fratture multiple, mentre la donna è in prognosi riservata al Cardarelli. Anche l’automobilista ha riportato lesioni, ma è fuggito invece di prestare soccorso.

Le indagini

La polizia, grazie alle telecamere di sorveglianza, ha identificato il veicolo e rintracciato il conducente a Mugnano di Napoli. L’uomo ha confessato ed è stato deferito all’autorità giudiziaria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Miglior Sommelier della Campania 2024 è Pasquale Esposito: intervista

Pasquale Esposito, della Delegazione AIS Penisola Sorrentina e Capri è il Miglior Sommelier della Campania 2024. Lunedì 24 giugno, a Pompei, si è tenuto il...

Torre del Greco, arrivano sulle spiagge i pesci mangiaplastica

Domani giovedi 27 giugno alle ore 10.00 verranno consegnati agli stabilimenti balneari i pesci mangiaplastica. Cosa sono i pesci mangiaplastica? Si tratta di speciali pesci in...

A Napoli il primo Leica Talk, evento imperdibile per i professionisti e gli appassionati della fotografia

Leica Camera Italia porta a Napoli il primo Leica Talk, gli appuntamenti culturali dedicati ai protagonisti della fotografia.

Scafati Basket altro volto nuovo

Givova Scafati la società comunica l'arrivo di un nuovo atleta. Il dettaglio nella nota ufficiale. PARCO ITALIANI COMPLETATO: LEVAN BABILODZE APPRODA IN GIALLOBLU La Givova Scafati...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA