Napoli, l’agente di Di Lorenzo parla dell’interesse della Juventus


TvPlay ha intervistato l’agente di Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi: ecco le sue parole. “Sono convinto che tutto questo trambusto nasca solo perché è stata tirata in ballo una società che si chiama Juventus”.

Il chiarimento

“Posso dire con fermezza che non ho mai parlato con la Juventus, quindi con Giuntoli. Non siamo mai stati contattati, né io né il giocatore, da nessuno della Juventus. Tra l’altro, non è escluso che Di Lorenzo possa andare in altri club, non esiste solo la Juventus”.

L’incontro avvenuto con Conte

“Un momento di grande cordialità, di grande disponibilità. Ho spiegato al mister i motivi che hanno condotto alla nostra decisione di lasciare Napoli. Il mister ha ribadito con forza la sua volontà di trattenere Giovanni, così come noi quella di perseguire la nostra strada”.

Possibilità di permanenza in azzurro

“Posso solo dire che il calcio è come la vita: può accadere di tutto”. 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA