Italia ciao, ciao Europa!


Italia vs Svizzera finisce con la vittoria di Sommer e compagni.La Svizzera ci elimina ed ancora una volta non sono bastate le parate di Donnarumma.

Una sconfitta netta e meritata con Luciano Spalletti primo imputato per questa dolorosa eliminazione ma il CT non è l’unico colpevole .

Una sconfitta netta

La Svizzera ha vinto con merito ma l’impressione è che gli Elvetici hanno giocato al gatto che rincorre il topo.In sintesi quando aprivano il gas arrivavano i dolori dalle parti di Donnarumma.

Non si può nemmeno usare la classica frase tipo incidente di percorso perché la squadra di Spalletti non ha mai trovato la formula magica né in questo europeo e nemmeno nelle qualificazioni.Insomma dalle dimissioni di Mancini o meglio dal post Wembley non è cambiato il copione di questa Italia povera di idee e spesso di talento .

Gli azzurri perdono la corona

Nemmeno più lo sfizio o meglio il privilegio di poter dire con orgoglio siamo i campioni d’Europa.

Con la mancata qualificazione al mondiale e la dolorosa eliminazione dagli europei di Germania l’ennesimo capitolo triste della storia recente azzurra.


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA