Orrore nel beneventano, decapita il fratello e getta la testa dal balcone


L’intera comunità di Pannarano è sotto shock.Il sindaco del comune del beneventano, Antonio Iannaccone, fatica a rendere una dichiarazione all’ANSA su quanto accaduto ad Annibale Miarelli, ex operaio settantenne ucciso e decapitato ieri, in tarda serata, dal fratello Benito.

Uccide e decapita il fratello, poi confessa l’omicidio

Non si conoscono ancora i motivi del folle gesto.

Forse a scatenare l’ira omicida una lite avvenuta poco prima.Da una prima ricostruzione sembra che Annibale (70 anni) stesse dormendo quando è stato ucciso dal fratello minore (57 anni) che dopo averlo sgozzato e decapitato, ne avrebbe gettato la testa dal balcone.

Lo stesso assassino ha poi chiesto ad un vicino di allertare i Carabinieri i quali, giunti sul posto, hanno arrestato Benito che, interrogato dal magistrato di turno, ha ammesso la sua responsabilità.

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA