Portici, ladro svaligia un’automobile e viene arrestato ad Ercolano


La scorsa notte, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il pattugliamento in piazza San Pasquale a Portici, sono stati avvicinati da un uomo che ha denunciato il furto di diversi effetti personali dalla sua auto, danneggiata con un finestrino infranto.

La scoperta

Successivamente, in via Mare a Ercolano, i poliziotti hanno notato un individuo sospetto con un grande borsone. Fermato e controllato, è stato trovato in possesso di uno sfollagente telescopico, un coltello multilama di 9 cm, un coltellino svizzero, due cacciaviti, gli oggetti rubati dall’auto e un cellulare smarrito a giugno.

Il fermo

L’uomo, un 37enne di Ercolano con precedenti specifici, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, porto di armi e appropriazione di cose smarrite. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

LEGGI ANCHE

Italia U21-Francia U21 2-2 I Galletti rimontano lo 0-2 iniziale

Buona Italia U21 al Castellani sopratutto nel primo tempo, nella ripresa la Francia quando ha spinto ha dato l'impressione di essere superiore gli azzurrini,...

Guido Pagliuca diventa socio onorario del Circolo Velico

Una bellissima serata al Circolo Velico Stabia con tanti ospiti per un evento importante. Mister Guido Pagliuca è diventato ufficialmente socio onorario del Circolo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA