A Napoli uno sconosciuto intossica le persone con latte di mandorla


A Napoli è aperta la caccia all’uomo che intossica le persone con del latte di mandorla. Attualmente le persone che sono finite in ospedale sono 7.

L’uomo, la cui identità risulta ancora sconosciuta, si muove sempre allo stesso modo, ovvero entra nelle attività commerciali e offre a coloro che trova all’interno la bevanda per rinfrescarsi. Fino ad ora è entrato in due attività commerciali e ad essersi sentiti male sono stati solo coloro che hanno accettato la bevanda di mandorla.

Tutte le persone intossicate dallo sconosciuto sono finite al pronto soccorso dell’Ospedale Pellegrini di Napoli, in entrambe le volte sono intervenuti i Carabinieri che hanno chiesto gli avvenimenti alle vittime. Al pronto soccorso sono finiti 3 dipendenti di una genepesca in Via Foria e 4 commesse di un discount in Piazza Poderigo.

Al momento sono in corso le indagini per verificare i punti in comune ai due avvenimenti e a risalire al responsabile di ciò. Secondo la ricostruzione che i Carabinieri hanno fatto basandosi su ciò che hanno detto le 7 persone, l’uomo si presenta nel locale portando la bibita su un vassoio e dicendo che le bevande fresche sono offerte dal bar di fronte. 

Gli avvenimenti sono avvenuti Sabato 6 Luglio 2024 e Mercoledì 10 Luglio 2024. In entrambi i casi le vittime sono state dimesse poco dopo e non hanno riportato gravi danni. 

Nel frattempo coloro che sono stati intossicati dal latte di mandorla stanno facendo girare le foto dello sconosciuto sui social per mettere in allerta gli altri commercianti della zona. Nella didascalia del post viene scritto “Questo signore gira in via Arenaccia, vendendo granite e offrendo cose da bere. Ha drogato due ragazze facendole andare in coma. Condividete tutti, gira nei dintorni di Piazza Poderico“.

Fonte: Ansa.it

LEGGI ANCHE

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA