Napoli, problemi elettrici a causa del caldo record


l caldo record di queste ore sta causando disagi nella città di Napoli mettendo a dura prova le vecchie centraline elettriche.

L’esplosione

In via Rampe Brancaccio, una centralina è esplosa provocando scintille. I vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente, evitando danni a persone o cose, ma causando disagi al traffico.

Il secondo episodio

In via Tanzilli, a Fuorigrotta, un’altra centralina ha causato un’interruzione di corrente, lasciando una persona bloccata in ascensore. Anche in questo caso, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente.

L’intervento dei carabinieri

Infine, in Piazza Mercato, un’altra centralina è saltata e i vigili del fuoco hanno attivato un generatore per mantenere in funzione macchinari salvavita per una signora allettata.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA